PREDICACION - UNA VISIóN GENERAL

predicacion - Una visión general

predicacion - Una visión general

Blog Article

Salvare la cartella di lavoro. L'aspetto della cartella di lavoro sarà quello illustrato nell'immagine seguente.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Ma cosa accade se i dati provengono da varie origini o vengono importati in un momento successivo? In genere si possono creare relazioni con i nuovi dati in pulvínulo alle colonne corrispondenti. Nel passaggio successivo si importeranno tabelle aggiuntive e si scoprirà come creare nuove relazioni.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

La tabella Hosts è pronta. Creare ora una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Viene anche illustrato come calcolare le colonne in una tabella e usare tale colonna calcolata in modo da poter aggiungere una tabella altrimenti impar correlata al modello di dati.

Nota: Notare la casella di controllo nella parte inferiore della finestra che consente di aggiungere questi dati al modello di dati, come illustrato nell'immagine seguente. Un modello di dati viene creato automaticamente quando si importano o si usano due o più tabelle contemporaneamente. Un modello di dati integra le tabelle, consentendo un'analisi completa tramite tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello predicacion di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

Nella barra della formula digitare la formula DAX seguente. La funzione CONCATENATE consente di combinare due o più campi in uno. Mentre si digita, la funzionalità Completamento automatico suggerisce i nomi completi di colonne e tabelle ed elenca le funzioni disponibili.

Búsqueda En la parte superior de las aplicaciones de Microsoft Office en Windows encontrará el cuadro de búsqueda . Esta eficaz útil le permite agenciárselas comandos de PowerPoint, obtener ayuda o apañarse en la Web.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

Per determinare l'area in cui trascinare un campo, potrebbero essere necessarie alcune prove. È possibile trascinare tutti i campi desiderati dalle tabelle finché la tabella pivot impar presenta i dati nel modo desiderato.

Report this page