PREDICA OPCIONES

predica Opciones

predica Opciones

Blog Article

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è ora quello illustrato nell'immagine seguente.

Creare una relazione tra la tabella Medals e la tabella Events. Nella presencia diagramma trascinare il campo DisciplineEvent dalla tabella Events al campo DisciplineEvent della tabella Medals. Tra le due tabella verrà visualizzata una linea che indica che è stata stabilita una relazione.

Por lo tanto, optar por un fondo sencillo que contraste con el color del texto ayuda a resaltar el mensaje y a que llame la atención (figura 12).

Importare dati da un database Importare dati da un foglio di calcolo Importare dati tramite operazioni di copia e incolla Creare una relazione tra i dati importati Verifica e test Al termine dell'esercitazione sarà possibile verificare quanto appreso con un test.

La tabella Hosts è pronta. Creare ora una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

El mensaje de estado se inicia mostrando la última oportunidad que se ha ejecutado un Descomposición de estado del dispositivo. El tiempo que se muestra debería ser, básicamente, la hora contemporáneo, mientras la seguridad de Windows intenta ejecutar un Descomposición del estado del dispositivo al rajar la página Rendimiento y estado del dispositivo.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Usare la barra di scorrimento per ridimensionare il diagramma in modo da poter visualizzare tutti gli oggetti al suo interno.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Poiché esistevano relazioni tra le tabelle nel database di origine e tutte le tabelle sono state importante con una sola operazione, Excel è stato in cargo di ricreare tali relazioni nel modello di dati.

La tabella Hosts è Ya integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

Si è appreso come importare dati da un database, da un'altra cartella di Get More Info lavoro di Excel e copiandoli e incollandoli in Excel.

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Una marca verde significa que todo está perfectamente. En cambio, una marca amarilla te indica que poco necesita tu atención. Haz clic en el factor para ver las recomendaciones sobre el mantenimiento del dispositivo.

Report this page